Warner Bros. avrebbe inserito tra i candidati per il giovane Batman di Matt Reeves l’attore inglese di 28 anni, Jack O’Connell

Warner Bros. starebbe cominciando a sfogliare la margherita dei candidati per il nuovo Batman di Reeves che dovrebbe entrare in produzione a giugno 2019.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, ecco Spidey e Nick Fury in barca [FOTO]

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Warner Bros. ha sta inserito nei suoi potenziali candidati Jack O’Connell come giovane Bruce Wayne per The Batman di Matt Reeves. Infatti l’attore inglese ha 28 anni – età che si allinea alla sceneggiatura scritta da Reeves – a differenza di Ben Affleck che lo scorso agosto ha compiuto 46 anni e che si dice voglia ancora interpretare Batman ma lontano dal DCEU.

O’Connell sembra una scelta non convenzionale per il ruolo, ma anche Micheal Keaton quando era stato scelto alla fine degli anni ’80 aveva un po’ sorpreso tutti.  Il debutto cinematografico per Jack è avvenuto in This Is England nel 2006, in cui interpreta uno skinhead adolescente. O’Connell è stato elogiato per la sua performance di un adolescente con rabbia repressa. Quei talenti potrebbero essere rilevanti per The Batman se il film sta andando al secondo / terzo anno di attività come Batman.

Leggi anche – Il titolo censurato di Avengers 4 detto da Mark Ruffalo è The Last Avenger

Si allineerebbe anche all’identikit che di recente lo stesso regista ha dato di Batman:

Una delle cose che ho trovato interessante, proprio mentre stavamo lavorando alla storia, era guardare al passato ripensando a Dr. Jekyll e Mr. Hyde, con l’idea del sé-ombra, e l’idea di ‘abbiamo tutti personalità diverse’. Nel senso di aspetti diversi di ciò che siamo, e penso che ci siano dei momenti in cui Bruce non mette in mostra il vero se stesso, ma solo un travestimento. Ci sono volte in cui Batman è il travestimento, ma è qui che la maggior parte delle volte la sua vera essenza viene fuori, una sorta di lato istintivo puro… 

[Update] Umberto Gonzalez ha smentito la notizia:

VIA