Ecco la suit di Iron Spider da Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ha introdotto il costume di Iron Spider nel Marvel Cinematic Universe.

Ebbene adesso Marvel Studios ha rilasciato la prima immagine ufficiale dopo averla vista nel merchandising. Il costume era stato avvistato in numerosi giocattoli e materiale promozionale senza le zampe meccaniche. In questa prima immagine le vediamo in azione da una scena del Kolossal diretto dai Fratelli Russo.

In questo caso, vengono utilizzate per fornire una resistenza extra fissandosi a terra aiutando Spider-Man contro Thanos. Ciò avviene nell’atto finale del film quando Iron Man, Star-Lord, Spidey, Mantis, Drax e Doctor Strange tentano di stordire Thanos e rimuovergli il Guanto dell’Infinito.

Star-Lord alla fine manda in fumo quel piano, forse a ragione, e le armi extra di Spidey gli vengono immediatamente in soccorso. Il nuovo costume era stato intravisto alla fine di Spider-Man: Homecoming che Spidey non ha subito accettato. Da allora il suo mentore lo ha aiutato con questa nuova suit che nel momento del bisogno fornirà un super-sostegno. Le zampe meccaniche simili a quelli di un ragno presentano uno schema di colori rosso, blu e nero.

Il costume è ispirato al costume da Iron Spider del fumetto che Peter indossava dopo aver rivelato la sua identità segreta al pubblico. Tony ha disegnato questa nuova suit per Spidey presentando uno schema di colori rosso e oro.  La fine di Avengers: Infinity War lascia molte più domande che risposte, ma se Spidey tornerà è da vedere quale tra i due costumi sceglierà.

Recentemente i registi del film sui Vendicatori hanno spiegato il processo decisionale dietro la morte di alcuni degli eroi tra cui Spider-Man:

Abbiamo reso queste morti di grande impatto emotivo, perché hai un legame emotivo con quei personaggi ed è difficile prendere qualcuno come Peter Parker mettendolo in quella posizione. Quello che a 16 anni non vorrebbe mai finire così, quindi abbiamo stabilito quella relazione tra lui e Tony Stark nel film standalone per condurre a questo momento – una relazione padre-figlio. È doloroso da vedere. 

 

VIA