Il film di Iron Heart sembra segretamente in sviluppo dai Marvel Studios, Iron Man ai saluti

Iron Heart sarebbe in sviluppo dai Marvel Studios e pronta a sostituire Iron Man nella fase 4. Nonostante il pubblico non si sia ancora ripreso degli eventi devastanti di Avengers: Infinity War e la promessa di Chris Hemsworth di eventi ancor più folli per Avengers 4, i Marvel Studios si starebbero preparando alla rivoluzione. Per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe potrebbe davvero uscire il film di Iron heart che sarebbe attualmente in sviluppo.

Leggi anche – Avengers 4: confermato [SPOILER] all’inizio?

Il Black List è un marketplace di sceneggiature online che consente agli sceneggiatori di far vedere i loro script agli studios, che prendono o cestinano ciò che reputano più convincente. Di recente, Marvel Studios ha assunto una coppia di sceneggiatori dalla Black List in Matthew e Ryan Firpo per sviluppare una sceneggiatura del film degli Eterni. Ora è arrivato anche lo script per uno dei personaggi legacy e pare sia stato ben accolto dallo studio.

Secondo un tweet di The Black List, la sceneggiatrice Jada Rodriguez ha sviluppato una sceneggiatura per la proprietà Marvel Iron Heart.

Leggi anche – Avengers 4: il titolo rivelato dopo il teaser di Captain Marvel

Per chi non ha familiarità con il personaggio, Iron Heart è un giovane genio meglio nota come Riri Williams che usa una vecchia tuta di Iron Man per decodificare la sua. È stata introdotta per la prima volta nel 2016 Invincible Iron Man #7 prima di assumere il ruolo di protagonista del fumetto. Ha anche servito insieme ad altri giovani eroi come membro di Marvel Champion recentemente resuscitati. Williams è un po’ il prodigio di Tony Stark / Iron Man, avendo ottenuto l’ingresso al MIT a soli 11 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome