Ecco il primo trailer ufficiale e la sinossi della seconda stagione di Iron Fist con Finn Jones in uscita a settembre

Durante il panel di Iron Fist al Comic-Con di San Diego, Marvel ha pubblicato il primo trailer dell’attesa seconda stagione della serie Netflix.

Leggi anche – Spider-Man PS4: ecco l’atteso story trailer che svela Silver Sable

Al fianco di Jeph Loeb, boss di Marvel Television, c’erano lo showrunner Raven Metzner e il coreografo Clayton Barber. Insieme ai membri principali del cast, Finn Jones, Jessica Henwick e Simone Missick per promuovere la nuova stagione di Danny Rand e co. Oltre al primo sguardo ufficiale è arrivata anche la prima sinossi ufficiale.

La seconda stagione di Iron Fist ci presenta Danny Rand (Finn Jones) pronto a combattere la criminalità in quel di New York con la sua profonda conoscenza del kung-fu e la capacità di evocare il potere del pugno d’acciaio.Questo secondo giro vedrà l’evoluzione di Danny, da pesce fuor d’acqua  a personaggio maturo capace di addossarsi i destini dei più, facendosi strada in un nuovo mondo difficile.

Leggi anche – Dragon Ball Super: Broly – ecco il trailer ufficiale

In questa stagione, Dann si caricherà sulle sue spalle il peso di tutta la città, compreso Hell’s Kitchen dopo la la morte di Matt Murdock, proteggendo la sua città. Ma una nuova sinistra minaccia mette a repentaglio la sua stessa identità e deve mettere a tacere i cattivi per proteggere la città e le persone che ama.

Nel cast della seconda stagione di Iron Fist, Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Sacha Dhawan (Davos), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Simone Missick (Misty Knight) e introduce Alice Eve (Mary Walker).

Leggi anche – Star Wars: The Clone Wars – ritorna nel primo trailer ufficiale

Abbiamo anche appreso che la seconda stagione dello show Marvel / Netflix, Iron Fist, debutta venerdì 7 settembre 2018. Di seguito il filmato pubblicato da Netflix Italia.

Inoltre è stato svelato che Alice Eve vestirà i panni di  Typhoid Mary.  Nei fumetti, Typhoid Mary è anche conosciuta come Bloody Mary e Mutant Zero. La sua prima apparizione è stata in Daredevil n. 254 nel maggio 1988. Originariamente era raffigurata come un avversario per Daredevil ed è anche nota per essere una cattiva principale sia per Spider-Man che per Deadpool.

Inoltre è stato svelato che al footage a porte chiuse di Iron Fist mostrato ai pochi fortunati presenti al Comic-Con, Danny indossava il costume classico. Ecco infatti una prima occhiata a Davos:

Iron Fist

Ma non è finita qui perché per lo show, direttamente dai Marvel Studios è arrivato lo stunt coordinator di Black Panther.