Iron Fist

Iron Fist: la seconda stagione stuzzica sui Fantastici 4



info immagini video articoli recensione

Iron Fist: la seconda stagione stuzzica sui Fantastici 4

La seconda stagione di Iron Fist svela un importantissimo easter egg per il futuro del Marvel Cinematic Universe, l’edificio dei Fantastici 4

La seconda stagione di Iron Fist (qui la recensione) ha lasciato pochi colpi di scena ma potrebbe averci silenziosamente rivelato un incredibile novità per il futuro MCU, i Fantastici 4.

Leggi anche – Il trailer di Captain Marvel ufficialmente confermato per oggi

Nel sesto episodio “Il Drago Muore all’Alba” le “Figlie del drago” (aka Colleen Wing e Misty Knight) aiutano Danny Rand, dopo che il suo ex migliore amico, Davos ora nemico giurato, ha usato un antico rituale per rubare il potere del Pugno d’Acciaio. Colleen, Misty e Danny alla fine stringono un’alleanza con Mary Walker (il nuovo membro del cast Alice Eve), e lei conduce Danny proprio dal villain.

La posizione si rivela un edificio vuoto e in costruzione, e il duello tra un Danny in difficoltà e un Davos rinvigorito finisce praticamente nell’unico modo possibile. Davos usa la sua conoscenza più avanzata del Pugno d’Acciaio per sfuggire all’agguato di Danny e lascia l’amico con un colpo devastante alla gamba. Davos fugge, lasciando Danny a Walker  che chiama prontamente un’ambulanza.

Leggi anche – The Witcher: ecco la sinossi e la data di uscita

Ebbene l’indirizzo dell’edificio che Walker dà ai soccorsi è 42 Baxter.

Il Baxter Building è un importante punto di riferimento per i Fantastici Quattro, dato che l’edificio è stato da loro definito casa o meglio, base operativa. L’edificio si trova tra la 42esima e Madison Avenue. Chiaramente questo riferimento è stato rilasciato deliberatamente dai creatori di Iron Fist. La domanda è la seguente: si tratta solo di un easter egg goloso per i fan oppure il primissimo suggerimento per uno sviluppo più grande nell’MCU?

Con l’accordo di Fox / Disney ormai fatto, è solo una questione di tempo, prima che i Fantastici Quattro si uniscano al Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche – Suicide Squad 2: sceneggiatura completata

Questa scena in Iron Fist che mostra chiaramente come il Baxter Building sia stato appena costruito, dimostra che nel lungo periodo qualcosa potrebbe accadere per davvero.

VIA

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Finn Jones Iron Fist Luke Cage

Iron Fist torna in altri show Marvel Netflix ma c’è già la petizione per la terza stagione

Livio Rezoagli14 ottobre 2018
Iron Fist Finn Jones

Finn Jones sulla cancellazione di Iron Fist: “per ogni fine un nuovo inizio”

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Iron Fist

Iron Fist cancellato ufficialmente da Netflix, non ci sarà la terza stagione

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Iron fist stagione 2 recensione
7.9

Iron Fist – stagione 2: Recensione

Livio Rezoagli8 settembre 2018
Iron Fist

Iron Fist – stagione 2: featurette sul combattimento e foto su Typhoid Mary e le Figlie del Drago

Livio Rezoagli6 settembre 2018
Iron Fist Finn Jones

Iron Fist – stagione 2: super trailer finale, poster e banner

Livio Rezoagli21 agosto 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: