Raven Metzner, conosciuto per Sleepy Hollow della Fox, è ora a bordo della Marvel TV, come produttore esecutivo e showrunner della seconda stagione di Iron Fist.

Metzner sostituisce Scott Buck, showrunner della prima stagione di Iron Fist, ma come sappiamo Back è passato dalla sponda della serie Inhumans. Ha detto il presidente della Marvel TV, Jeph Loeb che:

“L’amore di Raven per tutte le cose di Iron Fist e la sua vasta conoscenza di arti marziali dei film lo hanno reso la scelta perfetta per continuare a raccontare le avventure di Danny Rand e Colleen Wing. “La prima stagione [di Iron Fist] e The Defenders sono solo l’inizio di questo favoloso mondo d’azione.”

Mentre i dettagli scarseggiano sull’imminente stagione di Iron Fist, Loeb ha confermato al San Diego Comic-Con che lo show avrebbe visto in un ruolo sempre più importante Colleen Wing. Quest’ultima avrebbe collaborato a stretto contatto con Misty Knight, rispecchiando la loro famosa partnership “Le Figlie del Drago” presente nei fumetti.

La Serie TV è sviluppata da Scott Buck. Il cast della serie Netflix comprende Finn Jones nei panni di Danny Rand, un esperto di arti marziali con la possibilità di invocare la potenza del pugno di fuoco. Nel cast figurano anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup, Tom Pelphrey e Rosario Dawson.

Iron Fist è stato creato da Roy Thomas e Gil Kane per la Marvel Comics. Iron Fist ha fatto la sua prima apparizione in Marvel Premiere n°#15 nel 1974. Anche se ha messo in evidenza la sua propria serie, è meglio conosciuto per essere stato compagno di Luke Cage in Heroes for Hire.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome