Lo showrunner di Luke Cage spera di dare maggior risalto ad Iron Fist

Parlando con AllHipHopTV, Coker ha espresso la speranza di poter riscattare Iron Fist nella seconda stagione di Luke Cage.

“Penso – spero – che sentirai che le tue preghiere hanno avuto risposta nel modo in cui Iron Fist si inserisce nella [Stagione 2] e nelle sue interazioni con Luke. Non mi infastidisce il fatto che la gente abbia criticato Iron Fist nella suae serie e su The Defenders . Sono abbastanza arrogante da pensare che l’Iron Fist che appare nel nostro show abbia una diversa sensibilità. Penso che quando vedi Iron Fist nel regno di Luke Cage e il modo in cui facciamo le cose, penso – spero – che le persone arriveranno ad apprezzare il personaggio in modo diverso e, spero, che quella spavalderia che otterrà apparendo nell’universo di Luke Cage passerà alla [seconda stagione di Iron Fist]. “

Inoltre durante una recente intervista rilasciata a Variety ha confermato che nonostante i crossover bisogna sempre parlare tra le diverse produzioni:

Una delle cose che [il vicepresidente esecutivo della Marvel TV Jeph Loeb] ha ​​detto è che, ha descritto Marvel Television come una sorta di autostrada a otto o nove corsie. Ciò significa che puoi guidare, puoi attraversare le linee ma se colpisci un guardrail, te lo faranno sapere. E questo è davvero quello che succede. Non è che pianifichiamo senza pensarci con tutti gli altri show, infatti ogni volta che interferiamo con cose che potrebbero influenzare gli altri show, ci facciamo sapere l’un l’altro. Ed è stato così fin dall’inizio. 

Vedi anche – Il Primo Trailer

Luke Cage 2 uscirà il 22 giugno 2018.

Nel cast, Mike Colter al fianco di Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson. La famosa attrice Lucy Liu ha diretto il primo episodio della nuova stagione. Cheo Hodari Coker è produttore esecutivo dello show insieme a Jim Chory e Jeph Loeb. Marvel Television produce la serie in associazione con ABC Studios e Netflix.

VIA