L’attore protagonista di Iron Fist, Finn Jones, commenta la cancellazione della serie Marvel-Netflix

Molti fan della Marvel stanno ancora cercando di riprendersi dalla decisione di Netflix di cancellare gli show di Iron Fist e Luke Cage. Le star delle serie non sono da meno come dimostrano i loro commenti al Rhode Island Comic Con.

Le star di Iron Fist Finn Jones e Jessica Henwick sono apparse alla convention dove hanno parlato dello show, affrontando infine le cattive notizie della cancellazione. L’attore interprete di Danny Rand ha parlato dei suoi rimpianti per l’annullamento della serie.

“È solo un peccato che lo spettacolo venga cancellato proprio quando Danny raggiunge il suo apice … sembra che il viaggio sia incompleto.”

Nonostante le parole dell’attore, molti fan si sono lamentati del fatto che l’Iron Fist che si aspettavano di vedere non si è mostrato in alcun modo.

Se infatti servono due stagioni per arrivare alla versione del personaggio che molte persone si aspettano di vedere, è indubbio che ci siano delle lamentele.

La cancellazione di Iron Fist ha dato un duro colpo a molti, e le persone coinvolte sono tra i più arrabbiati. Quando la notizia ha colpito, Jones ha rilasciato la sua dichiarazione:

“Ho un’enorme quantità di amore e rispetto per tutte le persone coinvolte nelle ultime due stagioni di questo show. Difendere la più grande città del mondo tra le persone più talentuose e più calorose è stato un privilegio e una gioia. Orgoglioso di aver intrapreso questo viaggio e grato per il continuo supporto. “

VIA