Durante il panel Marvel al San Diego Comic-Con, Jeph Loeb conferma che presto inizierà la produzione della seconda stagione della serie Iron Fist su Netflix, con l’annuncio che ci sarà anche Misty Knight:

“Un amico di Colleen Wing potrebbe arrivare e questo mi rende un pò ‘Misty.”

Ha scherzato Loeb dicendo queste parole, ma i fan Marvel riconosceranno subito questo commento come un suggerimento alle Figlie del Drago, il nome ufficiale dell’agenzia gestita da Colleen (Jessica Henwick) e da Misty Knight. Il duo è stato introdotto per la prima volta nelle pagine di Iron Fist degli anni Settanta e ha guadagnato la propria serie a fumetti nel 2006.

Marvel Iron Fist è la serie finale (The Punisher permettendo) prima del debutto di tutti gli eroi Netflix nell’atteso evento crossover ‘The Defenders’ che porterà lui insieme a Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Kristyn Ritter) e Luke Cage (Michael Colter), che hanno già avuto la loro serie su Netflix.

La Serie TV è sviluppata da Scott Buck. Le stelle della serie Netflix  sono Finn Jones come Danny Rand, un esperto di arti marziali con la possibilità di invocare la potenza del pugno di fuoco. Nel cast figurano anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup, Tom Pelphrey e Rosario Dawson.

Iron Fist è stato creato da Roy Thomas e Gil Kane per la Marvel Comics. Iron Fist ha fatto la sua prima apparizione in Marvel Premiere n°#15 nel 1974. Anche se ha messo in evidenza la sua propria serie, è meglio conosciuto per essere stato compagno di Luke Cage in Heroes for Hire.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome