Alice Eve parla dei combattimenti in Iron Fist 2

Alice Eve, che apparirà nella serie di Iron Fist, come Mary Walker / Typhoid Mary, ha recentemente stuzzicato ciò che i fan possono aspettarsi dal suo personaggio in un’intervista con Entertainment Weekly. Come rivelato da Eve, entrare nel ruolo si è rivelato un’esperienza interessante, ma gratificante per lei.

“Posso rivelare che ha più personalità e che è molto, molto violenta. Ho imparato molto, molto duramente a combattere come Typhoid Mary e questo, per me, è stato il take away … che amavo. Leggendo fumetti, mi sono innamorata di lei. È completamente psicotica e brillante”.

Nella tradizione della Marvel Comics, Typhoid Mary è una mutante che diventa un’assassina per varie imprese criminali, tra cui Wilson Fisk e La Mano. Ha il potere della telecinesi, ma una delle sue caratteristiche distintive è il risultato di un disturbo dissociativo dell’identità, con tre personalità che causano un rapido cambiamento di umore e azione. Negli ultimi anni, ha lavorato con il Kingpin sia volontariamente che come talpa sconosciuta, manipolata dall’ipnoterapia.

Mentre non è chiaro esattamente come Typhoid Mary influenzerà la seconda stagione di Iron Fist, il nuovo showrunner M. Raven Metzner ha lasciato intendere che i fan del personaggio saranno felici.

“Penso che se i fan dei fumetti guarderanno da vicino, ci sono dei momenti che sono una sorta di omaggi a diverse apparizioni di Typhoid Mary nei fumetti.”

Questo arrivo di Typhoid Mary è solo una delle tante cose che i fan della Marvel devono aspettarsi con Iron Fist – inclusa una sorta di nuovo leasing sulla vita in termini di sequenze d’azione.

Leggi anche – Lo showrunner spera di riscattare Iron Fist

“La maggior parte delle lotte in questa stagione, se non tutte, sono eseguite da tutti gli attori dello show e gli stunt sono stati usati in modo minimale”, ha detto la star della serie Finn Jones nella stessa intervista . “E ‘stato grandioso, ho passato dei bei momenti lavorando con Clayton [Barber] e il suo equipaggio quest’anno. A dirla tutta, penso che i fan saranno davvero entusiasti di vedere le scene di combattimento, sono fantastiche. “

La seconda stagione di Iron Fist ci presenta Danny Rand (Finn Jones) pronto a combattere la criminalità in quel di New York con la sua profonda conoscenza del kung-fu e la capacità di evocare il potere del pugno d’acciaio.Questo secondo giro vedrà l’evoluzione di Danny, da pesce fuor d’acqua  a personaggio maturo capace di addossarsi i destini dei più, facendosi strada in un nuovo mondo difficile. In questa stagione, Dann si caricherà sulle sue spalle il peso di tutta la città, compreso Hell’s Kitchen dopo la la morte di Matt Murdock, proteggendo la sua città. Ma una nuova sinistra minaccia mette a repentaglio la sua stessa identità e deve mettere a tacere i cattivi per proteggere la città e le persone che ama.

Nel cast della seconda stagione di Iron Fist, Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Sacha Dhawan (Davos), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Simone Missick (Misty Knight) e introduce Alice Eve (Mary Walker).

La seconda stagione dello show Marvel / Netflix debutta venerdì 7 settembre 2018.

VIA