Ecco il primissimo assaggio dalla seconda stagione di Iron Fist che ci anticipa una celebre minaccia direttamente dai fumetti Marvel

Marvel ha rilasciato un primissimo teaser della seconda stagione di Iron Fist che probabilmente vedremo con un trailer durante il Comic-Con di San Diego. Finn Jones vestirà ancora una volta i panni dell’immortale Pugno d’Acciaio che ha fatto una breve apparizione recentemente nella seconda stagione di Luke Cage.

Leggi anche – Batwoman: la Serie TV è in sviluppo da The CW

È apparso un video sull’account Twitter ufficiale di Iron Fist che mostra il logo in salsa neon di Shou-Lao, il Serpente sconfitto da Danny Rand, che cambiando colore si trasforma nel Serpente d’Acciaio. Sacha Dhawan che interpreta Davos nella serie Netflix cerca di riportare Danny Rand a K’un-Lun. I due finiscono per scontrarsi alla fine della prima stagione. Il personaggio poi lo abbiamo visto l’ultima volta parlare con Joy Meachum e Madme Gao in ascolto. Il Serpente d’Acciaio è uno dei più grandi nemici di Iron Fist nei fumetti e sembra che avrà un ruolo importante nella seconda stagione.

Visto che Marvel Television punterà tutte le sue forze sulla ripresa di Iron Fist con un trailer al Comic-Con sta facendo le cose in grande. Infatti un fan Marvel nonché utente Reddit ha immortalato un enorme cartellone su tutta una facciata con il neon del drago Shou-Lao.

Iron fist

Come potete vedere dallo scatto viene confermato il debutto al 2018, salutando probabilmente la terza stagione di Daredevil al 2019.

Leggi anche – Uncharted: forse quel cortometraggio diventa davvero un film

Ci sono effettivamente pochi dettagli sulla trama per la seconda stagione ma certamente sarà interessante vedere se Danny Rand proteggerà anche Hell’s Kitchen alla luce della presunta “morte” di Matt Murdock / Daredevil nel finale di The Defenders.

Nel cast della seconda stagione tornano Finn Jones, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup e Sacha Dhawan che riprendono il loro ruolo rispettivamente di Danny Rand / Iron Fist, Colleen Wing, Ward Meachum, Joy Meachum e Davos. Si è unita anche Alice Eve in un ruolo non ancora rivelato.