Il nuovo teaser dalla seconda stagione di Iron Fist svela il costume classico dell’eroe Marvel

Dopo il primo trailer e i dettagli svelati al Comic-Con 2018 di San Diego Marvel Television e Netflix hanno rilasciato un nuovo intrigante teaser per la seconda stagione di Iron Fist. Il filmato che mostra Danny e il villain Davos con indosso il classico costume del Pugno di Acciaio.

Vedi anche – Spider-Man PS4: ecco l’atteso story trailer che svela Silver Sable

Davos è stato l’amico d’infanzia di Danny dopo l’incidente aereo con i due che si sono allenati nella mistica città di K’un Lun. Dopo la scomparsa di Danny e il trasferimento a New York City, i due si sono allontanati per poi diventare nemici. La nemesi si è rivelata alla fine della prima stagione dove abbiamo visto per l’ultima volta Davos complottare la distruzione dell’Iron Fist. Ora sembra che vedremo un’occhiata al passato come anticipazione per ciò che ci aspetta in questo atteso nuovo anno.

Il nuovo teaser mostra Danny Rand (Finn Jones) e Colleen Wing (Jessica Henwick) che camminano lungo le strade di New York. Tutto quello che succede sembra ricordare a Danny qualcosa che è accaduto a K’un Lun. Colleen cerca di confortarlo dicendogli che è tutto passato ormai. Danny però non sembra affatto sicuro. Questa scena indica chiaramente una lotta tra Danny e Davos (Sacha Dhawan) probabilmente per il diritto di diventare il campione di K’un Lun e ottenere il potere del Drago Shao Lao, evento per altro chiave nelle origini di Iron Fist.

Vedi anche – Castlevania – stagione 2: nel trailer ufficiale la battaglia contro Dracula

Al riavvio troveremo Danny Rand (Finn Jones) pronto a combattere la criminalità con la sua conoscenza del kung-fu e la capacità di evocare il potere del pugno d’acciaio. Danny da pesce fuor d’acqua diventa più maturo e capace di addossarsi il destini di New York. In questa stagione, Danny si caricherà sulle sue spalle anche il peso di Hell’s Kitchen dopo la morte di Matt Murdock giurando di proteggere la città.

Nel cast della seconda stagione di Iron Fist, Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Sacha Dhawan (Davos), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Simone Missick (Misty Knight) e introduce Alice Eve (Mary Walker).

Leggi anche – Avengers 4: nuovi dettagli sulla trama dei viaggi nel tempo e le dimensioni

La seconda stagione dello show Marvel / Netflix debutta venerdì 7 settembre 2018.

VIA