Iron Fist si prepara al grande debutto con la seconda attesa stagione e Netflix non si fa trovare impreparata in questo nuovo fantastico assaggio

Dopo aver combattuto a fianco del resto degli eroi in The Defenders e accanto a Luke Cage nella seconda stagione dell’eroe omonimo, è ora che Danny Rand ritorni al suo elemento, l’Immortale Iron Fist che combatte per mantenere la pace nel nuovo trailer della seconda stagione.

Leggi anche – Cloak & Dagger: svelate scene post-credit, riferimenti a [SPOILER]

Nel trailer vediamo Colleen Wing avvertire Danny che si sta spingendo troppo oltre, anche se Danny insiste sul fatto che sta solo cercando di rendere la città un posto più sicuro, mentre sta cercando di capire cosa fare davvero. Nel trailer di Iron Fist, vediamo anche il ritorno di Davos, mentre scaviamo di più nella storia dei fratelli combattenti attraverso alcuni flashback. E proprio in queste scene del passato vediamo l’addestramento dei guerrieri mentre indossano la tipica maschera di Iron Fist che Danny stesso deve ancora indossare.

Per Davos, l’Iron Fist è un’arma da usare, ed è esattamente quello che fa. Mentre il trailer avanza, vediamo che Davos brandisce un pugno altrettanto brillante, anche se rosso, mentre affronta Danny in alcune sequenze di combattimento con un’ottima coreografia.

Leggi anche – Joe Quesada e Netflix su The Punisher 2, Luke Cage 3, Daredevil 3 e Iron Fist 2

Ma Danny e Colleen non riescono a farcela da soli, motivo per cui arriva giusto in tempo Misty Knight entra nella mischia in una bella continuity tra questa seconda stagione di Iron FistLuke Cage 2. Verso la fine del trailer, vediamo anche il ritorno di Ward e Joy Meachum, che sono ancora in circolazione.

Prima di lasciarvi al trailer ecco il poster e il banner che ci avvicina al costume classico:

Iron Fist

Leggi anche – Luke Cage – stagione 2: rivelato il cameo di Stan Lee

VIA