In questo periodo sono ancora in corso le riprese della seconda stagione della serie tv Iron Fist. Su Twitter sono state pubblicate delle nuove foto dietro le quinte dal set dello show Marvel/Netdlix che ci permettono di dare un primo sguardo al nuovo misterioso personaggio che verrà interpretato dall’attrice Alice Eve (Stark Trek – Into the Darkness).

In queste foto vediamo l’attrice con indosso una felpa con il cappuccio ed i capelli castani che pare stia dando una mano a Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones) apparentemente ferito. Queste foto potrebbero suggerire che sta dalla parte di Iron Fist? Potete vedere le nuove foto dietro le quinte provenienti dal set della seconda stagione della serie tv “Iron Fist”, qui di seguito:

La seconda stagione di Iron Fist arriverà tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

La Serie TV è sviluppata da Scott Buck. Le stelle della serie Netflix  sono Finn Jones come Danny Rand, un esperto di arti marziali con la possibilità di invocare la potenza del pugno di fuoco. Nel cast figurano anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup, Tom Pelphrey e Rosario Dawson.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome