Praticamente concluse le riprese della seconda stagione di Iron Fist

Dopo aver dato il via alle riprese lo scorso mese di dicembre, la seconda stagione di Iron Fist si avvia alla sua conclusione. Alcuni membri di cast e della troupe della serie Netflix targata Marvel hanno pubblicato sui social media una foto dalla festa finale. Solitamente quando arrivano questi scatti ancora c’è qualcosina da sistemare (tra cui poi la post-produzione) ma sembra manchi davvero poco alla conclusione.

Con la serie ormai alle battute finali è molto probabile che la seconda stagione arrivi sul popolare il servizio di streaming entro la fine dell’anno. Infatti la terza stagione di Daredevil è ancora in fase di riprese e non potrebbe essere dunque la successiva dopo la seconda stagione di Luke Cage, qui il nuovo trailer. Quindi è sempre più probabile che vedremo il prossimo capitolo della storia di Danny Rand già entro la fine del 2018.

Finn Jones comunque tornerà nei panni del supereroe già a partire dal prossimo giugno. Infatti per la seconda stagione di Luke Cage (Marvel/Netflix) i due torneranno a collaborare insieme gettando le basi degli “Eroi in vendita” dei fumetti – qui una foto con i due eroi.

Inoltre l’attore ha recentemente condiviso dai social un immagine dalla seconda stagione dove su un muro vediamo un poster che ci anticipa il cameo di Stan Lee. La locandina è un annuncio della polizia, che ricorda come non tutti gli eroi indossano dei mantelli.

La Serie TV è sviluppata da Scott Buck. Le stelle della serie Netflix  sono Finn Jones come Danny Rand, un esperto di arti marziali con la possibilità di invocare la potenza del pugno di fuoco. Nel cast figurano anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup, Tom Pelphrey e Rosario Dawson. Ecco di seguito l’immagine dal party di fine riprese:

Iron Fist

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome