Ci arrivano le prime fantastiche immagini ufficiali da Iron Fist insieme al trailer della seconda stagione di The Gifted e la conferma della terza di Legione

Dopo il primo emozionante trailer Marvel TV e Netflix hanno rilasciato anche le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Iron Fist.

Nella seconda stagione vedremo Danny Rand (Finn Jones) pronto a combattere la criminalità a New York. Sarà compreso pure Hell’s Kitchen dopo la presunta morte di Matt Murdock con la sua profonda conoscenza del kung-fu e la capacità di evocare il potere del pugno d’acciaio. Questo secondo giro vedrà l’evoluzione di Danny facendosi strada in un mondo difficile. Una nuova minaccia mette a repentaglio la sua identità e deve sconfiggere il cattivo per proteggere la città e le persone che ama.

Questo nuovo set include le immagini con il protagonista Danny Rand, Colleen Wing e Joy Meachum. Insieme a loro i nuovi arrivati ​​come la Typhoid Mary di Alice Eve, di fronte a Davos. Le immagini rivelano anche che le Figlie del Drago si riuniranno ancora una volta dopo Luke Cage. Eccole di seguito:

Iron_Fist_Season_2_Danny_Rand
Iron_Fist_Season_Two_Joy_Meachum
Iron_Fist_Season_Two_Colleen_Wing_Danny_Rand
Iron_Fist_Season_Two_Daughters_Dragon
Iron_Season_Season_Two_Danny_Rand_New
Iron_Fist_Season_Two_Alice_Eve_Typhoid_Mary

Inoltre l’ account Twitter di Iron Fist ha anticipato i titoli degli episodi della stagione 2 dello show mostrandoli in un post alla volta:

Inoltre il boss di Jeph Loeb Marvel Television ha confermato che Claire Temple non tornerà.

La seconda stagione dello show Marvel / Netflix debutta venerdì 7 settembre 2018. Ma non è finita qui perché al Comic-Con di San Diego sono stati rivelato ulteriori dettagli dagli show Marvel. Infatti grazie alle storie Instagram è stato confermato che Legion avrà anche la terza stagione:

Inoltre è stato rilasciato il trailer di The Gifted e sono stati confermati i purificatori.

Infine sono iniziate le riprese dalla sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.: