Finn Jones conferma la fine delle riprese della seconda stagione di Iron Fist e ringrazia tutti

La seconda stagione di Iron Fist ha ufficialmente concluso la sua produzione, con l’attore protagonista Finn Jones che ha promesso come i nuovi episodi saranno tutta un’altra cosa.

La Marvel ha generalmente ottenuto un plebiscito di consensi dalla critica per le loro proprietà, tranne che per alcuni progetti tra cui su tutti Inhumans e Iron Fist. Motivo per cui la Casa delle Idee ha deciso di ripartire con un nuovo showrunner e sembra che le differenze ci siano state.

Su Instagram l’attore britannico ha confermato non solo la fine delle riprese ma ci ha tenuto a ringraziare tutta la produzione. Inoltre, Jones promette che la nuova stagione sarà “diversa da qualsiasi altra mai vista prima“.

Ok, sono le 4:37 e dopo un incredibile, lunga e fisica fase di riprese invernali durate 7 mesi a New York, abbiamo finito! Sarà davvero strano non vedere tutti i vostri volti, mi mancherete! Un sentito ringraziamento per tutti i soggetti coinvolti, abbiamo iniziato questa stagione con feroce ambizione, instancabile etica del lavoro, passione e ottimismo. Penso che la storia che racconteremo e il percorso in cui i personaggi si sono diretti in questa stagione sono diversi da qualsiasi altra cosa mai vista prima. Sono orgoglioso, esausto, ma soprattutto pronto per vedere il frutto di tutto il nostro duro lavoro e che se ne goda in tutto il mondo. Congratulazioni e grazie! 👊🏼🔥🐲⚡

È chiaro che nonostante cast e crew abbiano difeso a spada tratta la prima stagione, Marvel e Netflix sono certamente entusiaste della nuova direzione intrapresa.

La seconda stagione di Iron Fist è prevista per il debutto all’inizio del 2019 su Netflix anche se è molto probabile che la seconda stagione arrivi prima. Con la terza stagione di Daredevil ancora in fase di riprese quest’ultima non potrebbe essere la successiva dopo Luke Cagequi il nuovo trailer. Quindi è sempre più probabile vedremo il prossimo capitolo della storia di Danny Rand già entro la fine del 2018 , The Punisher 2 permettendo.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome