iPhone Concept
Peter Misek, analista di Jefferies,  si dice fiducioso che Apple possa lanciare entro giugno 2013 il nuovo iPhone. Secondo le sue previsioni il 5S entrerebbe in produzione durante il mese di marzo in modo che possa essere svelato durante l’annuale World Wide Developers Conference (WWDC).

!function(a,b,c){var d=a.getElementsByTagName(b)[0];a.getElementById(c)||(a=a.createElement(b),a.id=c,a.src=(“https:”==document.location.protocol?”http://player-services.goviral-content.com”.replace(/^http:/,”https:”):”http://player-services.goviral-content.com”)+”/embed-code/index/find?placementVersionId=1785982813606959161471834″,d.parentNode.insertBefore(a,d))}(document,”script”,”gv_script_1785982813606959161471834″);

Questo si evincerebbe anche dal fatto che le vendite di iPhone 5 stiano rallentando di proposito perché Apple avrebbe ridotto la produzione da 40 a 30 milioni di pezzi. Le modifiche, dovrebbero essere non tanto all’esterno ma quanto all’interno, infatti iPhone 5S dovrebbe avere una batteria migliorata, un processore più potente, ovviamente display retina, Fotocamera all’altezza dei tempi, il supporto ad NFC e probabilmente come fatto con iPad una versione con memoria interna da ben 128 GB.

C’è da dire peró che alcune predizioni dell’analista si sono rivelate in effetti errate ma dato che Apple anche in borsa sta versando in un momento non all’altezza della sua fama è plausibile che ci sia un anticipo nella presentazione dello smartphone.

Inoltre secondo diversi rumors le innovazioni da parte di Cupertino non dovrebbero finire qui, ma anzi, iWatch e iTv sarebbero davvero vicine.

fonte