Infinity Wars #1 uscito oggi negli USA ha un risvolto pazzesco che segue l’incredibile preludio di Infinity Wars Prime

Infinity Wars #1 è uscito nei negozi americani oggi e le testate oltreoceano hanno scoperto in anteprima chi abbia ucciso [SPOILER], dunque chi è Requiem?

Seguono SPOILER per Infinity Wars #1 di Gerry Duggan, Mike Deodato Jr. e Frank Martin.

Requiem ha debuttato la scorsa settimana nelle pagine di Infinity Wars Prime, il preludio di questo grande evento Marvel. Questi è riuscito a intrufolarsi tra le fila di Thanos proprio mentre stava pronunciando un discorso su come avrebbe trovato nuovamente le Gemme dell’Infinito alla sua orda di Chitauri. Eppure Requiem riesce ad arrivare a Thanos e decapitarlo.

Leggi anche – Black Adam: ecco quando iniziano le riprese del film

Sì Requiem ha ucciso Thanos, ma chi è davvero? Con Thanos morto, Requiem uccide anche i Chitauri e passa alla nuova parte del suo piano misterioso. Ebbene in Infinity Wars #1, quando i nuovi Guardiani dell’Infinito – Doctor Strange, Captain Marvel, Star-Lord, Adam Warlock, Turk Barrett e Vedova Nera Widow – vanno a controllare Thanos, ritrovano il suo corpo senza testa su Chitauri Prime.

La vista del malvagio morto causa litigi tra gli eroi. Le cose peggiorano quando quando Turk Barrett rivela che Star-Lord ha una falsa Gemma dell’Infinito. In quel momento Star-Lord capisce che Gamora deve aver scambiato la sua Gemma prima di averlo lasciarlo solo in un bar. Turk cerca la vera Gemma del Potere e scopre che si trova sopra di loro.

Leggi anche – Spider-Man: Far Frome Home – ecco il logo ufficiale

Infatti in Infinity Wars #1 Requiem scende dall’alto e nel combattimento che ne consegue la cattiva ha vita facile. Poi Rocket spara alla maschera di Requiem per rivelare chi c’è sotto:

Infinity Wars Gamora

Quindi Gamora ha finalmente realizzato il desiderio di uccidere suo padre oltre ad aver commesso un genocidio contro i Chitauri. Non aveva ancora finito, perché mette nella sua impugnatura la Gemma del Potere e trafigge Star Lord.

Infinity wars gamora

Vedi anche – Venom: nuovo footage dal trailer francese e terrificante poster giapponese

La sua motivazione sembra essere il desiderio di prendere la Gemma dell’Anima e liberare la parte della sua anima intrappolata nel Soul World, e la mancanza di una parte della sua anima potrebbe essere il motivo per cui è così disinvolta nell’uccidere le persone. Tuttavia, il Soul World è corrotto, quindi aprire un portale in quella dimensione potrebbe significare cose terribili per l’universo Marvel. Gamora si fermerà?

VIA