Il noto insider di settore Jeremy Conrad, ha confermato la presenza degli Skrull in “X-Men: Dark Phoenix” di 20th Century Fox in uscita il prossimo novembre.

Sul suo sito web, Manabyte, ha condiviso di recente la “conferma da una fonte di lunga data” che addirittura avrebbe già visto un primo taglio del film definendolo “migliore di Apocalisse ma non all’altezza di Giorni di un Futuro Passato“.

Questa non è la prima volta che si dice che il film diretto da Kinberg introduca la razza extraterrestre, il che potrebbe significare qualcosa, inoltre a ottobre, la descrizione di una scena abbastanza dettagliata rivelò che il Professore X, Magneto, Jean Grey e Ciclope sarebbero caduti in un’imboscata degli Skrull in quella che sarebbe stata un’invasione aliena.

Anche il personaggio di Jessica Chastain viene descritto come “un mutaforma ultraterreno che entra in contatto con Phoenix“.

Vi terremo aggiornati.

X-Men: Dark Phoenix‘ è attualmente previsto nei cinema il 2 novembre 2018.

Leggi anche – X-Men: Dark Phoenix, il regista annuncia ufficialmente il termine delle riprese

Riuniti dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno lottato per molte battaglie, ma nessuno di loro è pronto per la minaccia più scioccante che dovranno affrontare. Uno dei membri degli X-Men, Jean Grey, ha ottenuto un potere oltre ogni comprensione umana, e questo potere l’ha corrotta! Ora devono decidere se la vita della donna che conoscono vale quanto l’esistenza dell’intero universo!

Diretto da Simon Kinberg, X-Men:Dark Phoenix vede James McAvoy come il Professore Charles Xavier, Michael Fassbender come Erik Lehnsherr/Magneto, Jennifer Lawrence come Raven/Mystica, Nicholas Hoult come Hank McCoy/Bestia, Sophie Turner come Jean Grey, Tye Sheridan come Scott Summers/Ciclope, Kodi Smit-McPhee come Kurt Wagner/Nigthcrawler, Alexandra Shipp come Ororo Monroe/Tempesta, Evan Peters come Peter Maximoff/Quicksilver, Olivia Munn come Psylocke e Jessica Chastain in un ruolo non specificato al momento.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome