In Injustice 2 potrebbe esserci Black Panther? Ebbene il creative director Ed Boon ha postato un sondaggio su Twitter in cui ha chiesto l’assenso per inserire anche Black Panther come personaggio extra e le risposte sono state straordinariamente positive.

Non è la prima volta che Boon pubblica sondaggi su Twitter per valutare l’interesse dei fan per l’inserimento di alcuni personaggi e, per quanto ne possiamo dire, quei sondaggi hanno effettivamente fatto la differenza. Hellboy e Sub-Zero sono stati entrambi inizialmente richiesti nei sondaggi e hanno visto una partecipazione impressionante dei fan finendo per essere entrambi inclusi nel roster.

Hellboy non avrete bisogno di ricordare che non è un personaggio della DC Comics, quindi non è del tutto inverosimile credere che Black Panther possa effettivamente fare la sua ruggente comparsa.

Leggi anche – La Recensione

“Injustice 2” sequel di “God Among Us” offre l’esperienza definitiva da combattimento videoludica firmata DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. Ogni battaglia ci trasporta in un livello nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco. Injustice 2 prosegue l’epica e cinematografica storia diGods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis. Per celebrare l’annuncio i fan che hanno scaricato Gods Among Us mobile potranno sbloccare le versioni di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.