Se Clark Kent ha e avrà Lois, non è da escludere che pure il nuovo Bruce Wayne avrà qualcuno! Questa esclamazione nasce dal fatto che Latino Review, avrebbe scovato qualcosa in merito alla possibile amata del Cavaliere Oscuro/Ben Affleck, che potrebbe comparire nel sequel de “L’uomo d’Acciaio”, ancora una volta diretto da Zack Snyder.
Secondo il sito infatti, lo studio starebbe “cercando un attrice sul finire dei 20 anni e di qualunque etnia … e che sia alta ma allo stesso tempo dotata fisicamente.” E’ improbabile però che Zack Snyder, reiventi in chiave moderna, ancora una volta i personaggi di Talia o Selina, trasposti molti bene da Chris e suo fratello Jon nel terzo e conclusivo capitolo del Cavaliere Oscuro, quindi ci si sposterà magari su un personaggio più marginale, in questi ultimi anni, ma certamente più vicino al mondo massmediatico moderno? Potrebbe trattarsi di Vicki Vale?

Vi lasciamo infine ad una recentissima concept art che Latino Review ha scovato da Steve Scott, disegnatore dei fumetti del Cavaliere Oscuro, e alcuni disegni per la sesta stagione di Smallville. Ovviamente non è stata confermata l’ufficialità ma ormai è certo che qualcosa stia bollendo in pentola!

 photo ultimafonte_zps12253e3d.png

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome