EW ha svelato la prima immagine ufficiale dall’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade del network HBO in uscita nel 2019

La fine è quasi alle porte con HBO che si prepara a pubblicare l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade nel 2019. Le riprese dell’ultimo giro si sono concluse nel segreto più assoluto in Irlanda ma la nuova cover di Entertainment Weekly ci viene prontamente in soccorso dandoci il primo assaggio ufficiale.

EW ha infatti svelato la copertina del suo nuovo numero, che vede al centro Jon Snow interpretato da Kit Harington (recentemente rumoreggiato per il ruolo di Batman) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Questo rapporto è stato, e probabilmente continuerà ad essere, il discorso centrale durante l’ultima stagione de Il Trono di Spade, quindi calzano a pennello nella prima foto che trovate di seguito.

Il Trono di Spade 8 Kit Harington

Il co-executive producer Bryan Cogman ha dichiarato a EW:

Si tratta di questi personaggi diversi che si uniscono per affrontare un nemico comune, affrontare il proprio passato e definire le persone che vogliono essere di fronte a morte certa. È una stagione finale incredibilmente emozionante e agrodolce e penso che onori molto ciò che l’autore George RR Martin avesse pensato di fare con questo tipo di storia.

La stagione finale de Il Trono di Spade, che andrà in onda il prossimo anno, consterà di un totale di sei episodi. Nonostante il numero delle puntate inferiori al normale, la stagione finale ha richiesto sempre 10 mesi per essere girata. Kit Harington in questo senso ha spiegato:

È incredibile; Le scene che sarebbero state riprese in una giornata di cinque anni fa ora sono riprese che durano cinque giorni. Vogliono fare le cose nel modo giusto, vogliono girare tutto in modo diverso così da avere più opzioni.

Emilia Clarke ha concordato con Harington dicendo che tutto ciò che ha riguardato l’ultima stagione dello show è stata “più intensa” rispetto ai sette precedenti.

L’ottave stagione de Il Trono di Spade andrà in onda su HBO nel 2019.

VIA