TV

Il Signore degli Anelli: pure la serie tv girata in Nuova Zelanda



Il Signore degli Anelli: pure la serie tv girata in Nuova Zelanda

Sembra proprio che la serie TV spin-off della saga de Il Signore degli Anelli potrebbe tornare in Nuova Zelanda per le riprese attese nel 2019

Il ritorno nella Terra di Mezzo sul piccolo schermo attraverso Amazon potrebbe significare il ritorno della saga de Il Signore degli Anelli in Nuova Zelanda.

Leggi anche – Warner Bros. Legendary di nuovo insieme, ecco l’accordo

Stando a GWW (ex Omega Underground), anche il colosso di Bezos sarebbe interessato alla Nuova Zelanda. Come location delle riprese della nuova serie televisiva ispirata ai romanzi fantasy e iconici di J.R.R. Tolkien. Infatti le precedenti le trilogie di film su Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit hanno tenuto le loro riprese sempre in Nuova Zelanda.

La serie televisiva de Il Signore degli Anelli ha recentemente ingaggiato lo sceneggiatore di Star Trek, JD Payne, e Patrick McKay per sviluppare l’avventura dello show. Jennifer Salke, che dirige gli sforzi delle produzioni originali Amazon, ha dichiarato che si aspetta che il progetto sarà già in produzione per l’anno prossimo così da debuttare entro e non oltre il 2021.

Leggi anche – Superman e Lois Lane protagonisti del crossover del’Arrowverse

Un recente rumor ha suggerito che la nuova serie televisiva de Il Signore degli Anelli si concentrerà sul giovane Aragorn, il ramingo erede al trono di Gondor interpretato da Viggo Mortensen nella trilogia di Peter Jackson. La lunga vita di Aragorn, un risultato del suo essere vissuto tra i Numenor, significa che sarà un prequel focalizzato sulle sue prime avventure e potrebbe avere un sacco di storie da esplorare, compresi i primi incontri con il mago Gandalf il Grigio.

Sir Ian McKellen, che ha interpretato Gandalf nella trilogia di film de Il Signore degli Anelli si è recentemente detto pronto per tornare al ruolo.

Leggi anche – Ben Affleck torna in riabilitazione dopo la cassa di birre

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

DC Universe

DC Universe rilascia infografica per le serie tv in uscita

Livio Rezoagli5 ottobre 2018
Chris Hemsworth Netflix Fratelli Russo

Chris Hemsworth firma per il progetto Netflix dei Fratelli Russo

Livio Rezoagli4 settembre 2018
Black Panther's Quest

Black Panther: ecco il trailer della serie animata

Livio Rezoagli4 settembre 2018
Jason Bourne Treadstone

Treadstone: ordinata prima stagione dello spin-off di Jason Bourne

Livio Rezoagli21 agosto 2018
Il signore degli anelli

Il Signore degli Anelli: ingaggiati gli sceneggiatori per la serie tv

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Castlevania

Castlevania – stagione 2: nel trailer ufficiale la battaglia contro Dracula

Livio Rezoagli28 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: