Il Nokia Lumia 900, che era uno degli elementi più attesi, ha confermato la popolarità e ha ottenuto un importante riconoscimento. Il Windows Phone ha infatti ottenuto il “Best of CES 2012” nella sua categoria.L’approvazione è arrivata dai voti degli utenti raccolti da CNet. Questo importante premiazione è come una manna dal cielo per Nokia, che da tempo aveva un assoluto bisogno di fama; e il luogo della premiazione è altrettanto importante dato che il terminale è stato progettato e pensato per il mercato USA. 

Il Lumia 900 sarà sugli scaffali a partire da marzo, ma ancora non si conosce il prezzo. Sicuramente l’idea di Nokia è quella di creare un’offerta aggressiva in modo da ottenere un proprio posto sul podio ormai sovrastato da Apple iOS e Android. 

Il Nokia Lumia è basato su sistema operativo Windows Phone 7.5, dispone di un display Amoled ClearBlack, con schermo da 4,3 pollici, una velocità di connessione con tecnologia 4G LTE e una battera da 1830 mAH che dovrebbero consentire una durata di un giorno.



Se questo articolo ti è piaciuto; Iscriviti al Feed e seguici su Twitter.