Nelle nuove foto dal set del film di Joker con Joaquin Phoenix, è immortalato nei panni del Clown mentre fugge dalla polizia di Gotham City

Lo scorso settembre sono iniziate le riprese del film di Joker diretto da Todd Philips con Joaquin Phoenix nei panni del Clown Principe del Crimine.

Tanto si è parlato della nuova pellicola di Warner Bros. e DC Films che aprirà l’universo di film standalone separati dal DCEU. In particolare per le tante foto dal set che mostravano la crescita del Joker per le strade di Gotham.

Inizialmente lo abbiamo visto scatenare il panico, guidare un gruppo di Clownintrattenere una folla. Poi sono state immortalate delle auto della polizia di Gotham City e successivamente abbiamo visto il personaggio arrestato e all’interno di uno di questi abitacoli.

Adesso le nuove foto dal set (via Just Jared) ci mostrano nuovamente l’attore completamente truccato nei panni di Joker fuggire a tutta velocità mentre viene inseguito da Shea Whigham e Bill Camp che interpreteranno due poliziotti di Gotham City. Potete cliccare sul tweet per vedere tutte le foto:

Tra le ultime notizie è stato inoltre rivelato che un giovane Bruce Wayne ci sarà e verrà interpretato da Dante Pereira-Olson mentre Douglas Hodge sarà Alfred.

Joker diretto Todd Philips e con Joaquin Phoenix nel panni del Clown Principe del Crimine esce nelle sale italiane il 4 ottobre 2019.

Il cast include oltre Joaquin Phoenix, pure Marc Maron, Glenn Fleshler, Shea Whigham, Zazie Beetz che sarà l’interesse amore del protagonista, Robert De Niro, Frances Conroy, Josh Pais e Brett Cullen che interpreta Thomas Wayne che sta concorrendo per diventare sindaco.