È stato svelato che l’artefice della riscrittura delle storie classiche della Marvel sarà proprio il Ghost Rider Cosmico da marzo 2019 in USA

Dopo una serie di anticipazioni criptiche che suggerivano che qualcuno avrebbe riscritto la storia dei pilastri Marvel come i Fantastici Quattro, Jean Gray, Capitan America e Spider-Man, ora è stato rivelato il colpevole: Il Ghost Rider Cosmico.

A marzo negli USA, Marvel lancerà Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History, una serie limitata di sei numeri targata Paul Sheer (The League), lo sceneggiatore di Far Cry Nick Giovannetti (Deadpool Bi-Annual, Guardians Team-Up) e Gerardo Sandoval.

Di seguito la descrizione:

Una nuovissima serie limitata, in cui il Ghost Rider Cosmico è bloccato nel passato. Che cosa farà il Guardiano Cosmico della Giustizia? Riscriverà ovviamente le origini dell’Universo Marvel!

Il Ghost Rider Cosmico, una versione futuristica di Frank Castle, ha debuttato in Thanos #13, di Donny Cates e Geoff Shaw. Il personaggio si è rivelato di grande successo tra i lettori e rapidamente è tornato in una miniserie di cinque numeri scritta da Cates con i disegni dell’artista Dylan Burnett. Tuttavia, anche se quella storia è finita a novembre, sembra che le imprese del Ghost Rider Cosmico non siano finite. Di seguito la cover:

cover ghost rider

  • PAUL SCHEER & NICK GIOVANNETTI (W) • GERARDO SANDOVAL (A)
  • Copertina di GERARDO SANDOVAL
  • Nei negozi degli Stati Uniti il 6 marzo 2019

LEGGI ANCHE: THE WAR OF THE REALMS: SVELATO L’EVENTO MARVEL DEL 2019

Per l’Italia si dovrà attendere, ugualmente da noi arriveranno importanti novità come i fumetti preludio dei prossimi film dei Marvel Studios. Infatti il prossimo marzo nelle fumetterie italiane uscirà in un unico numero il preludio di Captain Marvel e Avengers: Endgame. Inoltre in febbraio usciranno sia Io Sono Iron Man e Io sono Captain Marvel. Questi due volumi conterranno alcune delle migliori storie dedicate all’eroina Marvel Tony Stark.