I fratelli Russo sarebbero interessati a girare un capitolo di Star Wars

0
144
Avengers Infinity War fratelli russo

I fratelli Russo vorrebbero dirigere un capitolo della saga di Star Wars

Joe ed Anthony Russo hanno sicuramente lasciato il segno nel Marvel Cinematic Universe, il loro primo lavoro risale al 2014, Captain America: The Winter Soldier. Da quel momento, hanno intrapreso grandi progetti come il seguito di quel film, Captian America: Civil War, così come il recente Avengers: Infinity War, e il suo sequel, che sarà nei cinema di tutto il mondo nel 2019. Ma sembra che un capitolo di Star Wars potrebbe essere sul loro radar in futuro.

Anche se i fratelli Russo sono profondamente coinvolti con i Marvel Studios, come ogni cosa nella vita, prima o poi questa fruttuosa collaborazione dovrà finire; in ogni caso, sulla base di una domanda posta nel podcast Happy Sad Confused, sembra che i due fratelli registi potrebbero avere gli occhi puntati su una galassia molto molto lontana. Ecco, infatti, cosa ha detto Joe Russo al riguardo:

“Non abbiamo nascosto il fatto che per noi Star Wars è stata un’esperienza fondamentale come per tutti gli altri. E quando uscì L’Impero Colpisce Ancora, mi sono seduto in un cinema dalle 11 alle 23 e l’ho guardato una volta dopo l’altra. Quindi penso che apprezziamo quell’universo come chiunque altro. La domanda sarebbe: ‘Possiamo trovare una storia da raccontare?'”

Lucasfilm ha recentemente esteso le congratulazioni ai Marvel Studios per il fatto che Avengers: Infinity War abbiano superato Star Wars: Il Risveglio della Forza con il più grande weekend di apertura della storia dei botteghini.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here