Lucasfilm ha annunciato che i creatori de ‘Il Trono di Spade’ David Benioff e D.B. Weiss scriveranno e produrranno una nuova serie di film di Star Wars separati dalla saga degli Skywalker e dalla nuova trilogia di Rian Johnson.

Ecco la dichiarazione ufficiale della presidentessa di Lucasfilm Kathleen Kennedy:

David e Dan sono tra i migliori narratori in circolazione“, ha detto Kathleen Kennedy, presidentessa di Lucasfilm.”La loro padronanza di personaggi complessi, la profondità della storia e la ricchezza nella mitologia aprirà nuove strade e spingerà coraggiosamente Star Wars in modi che trovo incredibilmente entusiasmanti.

Benioff e Weiss hanno anche rilasciato una dichiarazione congiunta dove confermano che il loro lavoro sui nuovi film di Star Wars non avrà inizio prima della fine del loro lavoro nell’ultima stagione de “Il Trono di Spade”.

Nell’estate del 1977 viaggiammo in una galassia lontana, lontana e da allora l’abbiamo sempre sognata”, hanno detto Benioff e Weiss in una dichiarazione congiunta. “Siamo onorati dall’opportunità, un po’ terrorizzati dalla responsabilità, e davvero entusiasti d’iniziare non appena sarà completa l’ultima stagione di Game of Thrones.”

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome