Hulk spacca davvero tutto, anche l’elicottero

Il team dietro questa incredibile mod di Hulk ha appena rilasciato un nuovissimo video che ci mostra la furia di Hulk distruggere qualcosa cosa incontri nel suo cammino. E che dire di un elicottero? Di seguito il video.

Leggi anche – Captain Marvel con l’elmo classico rivelato da Samuel L. Jackson?

Nonostante qui sia così forte all’inizio di Avengers: Infinity War viene battuto a mani basse da Thanos. In una recente intervista con Collider, gli sceneggiatori del Kolossal, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno svelato che le cose non cambierebbero.

Penso vincerebbe sempre lui [Thanos]. Potrei parlare a sproposito, ma penso che Thanos potrebbe abbattere Hulk senza la [Gemma del Potere]. Sconfiggendo Hulk in modo relativamente facile e selvaggio, abbiamo posto le basi di terrore nel corso del resto del film per chiunque altro si sarebbe imbattuto in lui.

Leggi anche – Uncharted: forse quel cortometraggio diventa davvero un film

Il tempo ci dirà se il Hulk troverà il coraggio di vendicarsi contro Thanos il prossimo anno in Avengers 4. Infatti i registi hanno confermato che la presenza del Gigante Verde nel trailer è un montaggio fatto ad hoc. E invece se fosse una scena del sequel?

Se gli eroi cambiando i destini dell’universo daranno coraggio ad Hulk per riuscire e affrontare la sua paura più grande? Nel primissimo concept art del film potrebbe aver visto un Hulk in costume che potrebbe confermare il salto del tempo all’inizio.

Leggi anche – Josh Brolin su Infinity War: “molti odiano Thanos…quindi ha funzionato”

VIA