Henry Cavill sulle critiche a Justice League e i baffi

Senza categoria
Henry Cavill sulle critiche a Justice League e i baffi

Henry Cavill spiega perché non si è potuto togliere i baffi e le critiche a Justice League

Ormai, la maggior parte conosce bene i famigerati baffi di Henry Cavill per il suo ruolo in Mission: Impossible – Fallout e i problemi che ha causato durante i reshoot di Justice League. In un’intervista con Empire Magazine, Cavill ha valutato le riprese del film ed ha parlato delle critiche.

Dopo che Warner Bros. è stata costretta a rimuovere digitalmente i baffi di Henry Cavill dai reshoot di Justice League con risultati mediocri, molti si sono chiesti perché la Paramount non poteva dare il permesso all’attore di indossare baffi finti. Cavill ha risposto spiegando che il suo ruolo fisico nel prossimo film di Mission: Impossible avrebbe reso difficile avere un finto paio di baffi per restare sulla sua faccia:

Sono rimasto parecchio sorpreso. Quando abbiamo deciso dei baffi, non mi aspettavo certo che tutti gli eventi si sarebbero accavallati. Non mi aspettavo che i reshoot di Justice League sarebbero stati così vasti. Quando si è trattato di farli, stavo già facendo un altro film e cambiare il look per una pellicola che doveva essere già finita diventava problematico. E come vedrete quando uscirà il film, avere dei baffi finti non sarebbe stato possibile. Penserete, ‘Okay, beh, un paio di baffi finti si sarebbero staccati in questa scena.’ Sfortunatamente ha lasciato molto sbigottiti quando Justice League è uscito, ma a volte le cose vanno così. Non puoi vincere ogni volta. 

Per quanto riguarda le recensioni in gran parte negative di Justice League, Cavill ha detto:

Penso che quanto successo abbia il suo posto e il suo tempo. Ci sono molte ragioni per cui il pubblico ha risposto in questo modo. Tutte lezioni che apprendiamo.

VIA

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Joker Joaquin Phoenix Warner Bros

Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix

Livio Rezoagli11 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Marvel Studios

Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: posticipato al 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Henry Cavill

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill scherza sui tempi biblici di uscita del film

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Black Adam Superman

Black Adam: svelato inizio riprese e cameo altri supereroi

Livio Rezoagli10 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS