Dopo Justice League, la domanda che si stanno ponendo i fan è quando vedremo di nuovo Henry Cavill nei panni di Superman nel DCEU. In questo periodo è in fase di sviluppo la sceneggiatura del film “L’Uomo d’Acciaio 2”, ma ancora non è stato annunciato ufficialmente che il film uscirà davvero nel 2019. Secondo alcuni rumor potrebbe tornare Superman potrebbe apparire brevemente nel film “Shazam!” o in una scena post-credit, ma per ora non c’è niente di confermato.

Nel corso di un’intervista al CinemaCon 2018 di Las Vegas, Henry Cavill ha discusso brevemente di ciò, spiegando:

“Non posso rispondere al momento su quando tornerà Superman nel DCEU, ma spero di tornare il prima possibile. Sto avendo moltissime conversazioni, dietro le quinte, con alcune persone e si spera che parleremo con altre persone che sono anch’esse dietro le quinte per iniziare a far muovere le cose. È un mio grandissimo desiderio fare L’uomo d’acciaio 2, un sequel diretto de L’uomo d’acciaio, e ci sono un mucchio di storie di Superman che voglio raccontare. C’è un intero stile del personaggio di Superman che ho molta voglia di raccontare e non vedo l’ora che arrivi quell’opportunità.

 

 

Ebbene sì è in sviluppo attivo il sequel de ‘L’Uomo d’Acciaio‘ che vedrà dunque il ritorno del Superman di Henry Cavill oltre al probabile ritorno di Amy Adams che ha confermato i lavori sulla sceneggiatura. La pellicola dovrebbe uscire a novembre 2019, sempre che non si metta in mezzo il Batman di Ben Affleck, mentre per la regia il primo nome è proprio quello di Matthew Vaughn; infine nella pellicola dovrebbe pure esserci il Black Adam di Dwayne Johnson che dovrebbe o fare il villain principali o solo un cameo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome