Henderson Wade e Will Patton sono entrati nel cast di Swamp Thing, targato DC Universe, per interpretare Matthew Cable ed Avery Sunderland

Henderson Wade (Riverdale) e Will Patton (Armageddon24) sono ufficialmente entrati nel cast di Swamp Thing, targato DC Universe.

Wade è noto per aver interpretato lo sceriffo Michael Minetta in diversi episodi di Riverdale, così come le apparizioni su Extant, The Last Ship e American Horror Story. Invece la filmografia di Patton include Armageddon24, Il sapore della vittoria – Uniti si vince e il reboot di Halloween. Questo è il ruolo più recente di Patton nel mondo dei fumetti, dopo aver interpretato Quentin Glass nel film del 2004 di The Punisher.

Stando a quanto fa sapere Deadline, Wade è stato scelto per interpretare un personaggio regolare nello show DC Universe. L’attore interpreterà Matt Cable, descritto come “un legale della Louisiana che si trova in gravi difficoltà quando il male soprannaturale minaccia la città che ha giurato di proteggere“.

Considerati gli indizi del contesto relativi a Swamp Thing, non è una sorpresa la presenza di Matt Cable. Jennifer Beals è già stata scelta per interpretare la madre di Matt, lo sceriffo Lucilla Cable, nella serie, e le prime informazioni sul casting di Abby Arcane (Crystal Reed) hanno fatto capire che era la cotta d’infanzia di Matt.

Sempre Deadline ha confermato che Will Patton si unirà alla serie DC Universe e interpreterà il ruolo del generale Avery Carlton Sunderland.

Essendo il suo uomo d’affari più importante, Sunderland è il patriarca della sua città natale della Louisiana, benefattore per la comunità. “La sua benevola patina, tuttavia, maschera una spietata determinazione a sfruttare il potere della palude per profitto“.

Will Patton Swamp Thing

Swamp Thing esce nel 2019 su DC Universe.

VIA