Direttamente dallo scorso New York Comic-Con un fan è riuscito a filmare il primo trailer di Hellboy con David Harbour per il momento in versione leaked

Oltre il trailer di Aquaman e altri grandi protagonisti c’era grande attesa pure per il reboot di Hellboy con David Harbour.

Leggi anche – Doctor Strange 2: le riprese a sorpresa quest’anno?

Dopo il primo poster ufficiale e il banner, Lionsgate non ha mostrato pubblicamente il trailer, motivo per cui i fan dotati dei propri dispositivi, hanno filmato per come potevano il primo filmato.

Per visualizzarlo su Reddit se non dovesse vedersi

Here’s the NYCC trailer in all it’s glory. Enjoy guys. from r/HellBoy

Per quanto riguarda la storia Hellboy sarà chiamato ad affrontare una strega che cerca vendetta contro l’umanità, quindi questi dovrà agire come demone senza scrupoli pur di abbatterla. La pellicola dovrebbe essere Rated-R.

Leggi anche – The Deadpool Before Christmas avrà 15 minuti inediti e un nuovo personaggio

Nel cast di Hellboy oltre l’attore protagonista David Harbour, anche Milla Jovovich che sarà la strega, Ian McShane, Sasha Lane, Brian Gleeson, Daniel Dae Kim e Sophie Okonedo.

Diretto da Neil Marshall e sceneggiato dallo stesso creatore di Hellboy, Mike Mignola, con Andrew Cosby e Christopher Golden, la pellicola uscirà il 12 aprile 2019.