È stato classificato il primo trailer del reboot di Hellboy con David Harbour e la prossima settimana sembra quella giusta per vederlo

C’è grande curiosità per il primo trailer del reboot di Hellboy targato Lionsgate e sembra che finalmente le cose si stiano muovendo. Creato da Mike Mignola, Hellboy è apparso per la prima volta in Dark Horse Comics negli anni ’90. Nel 2004, il regista premio Oscar Guillermo del Toro ha portato il personaggio sul grande schermo con Ron Perlman nel ruolo del protagonista, che ha ricevuto il sequel nel 2008 con Hellboy II: The Golden Army.

Del Toro ha cercato per anni di proseguire il franchise ma alla fine ha rinunciato al sogno nel 2017. Infatti venne presto annunciato che Hellboy avrebbe continuato seguendo una nuova strada senza di lui. Il reboot di Hellboy è diretto da Neil Marshall, con David Harbor (Stranger Things) nei panni del Diavolo al posto di Ron Perlman. Milla Jovovich vestirà i panni della villain, La Regina di Sangue e il resto del cast prosegue con Ian McShane, Sasha Lane, Daniel Dae Kim e Sophie Okonedo.

Il primo trailer di Hellboy è ormai alle porte. Il reboot non dovrà più farci aspettare perché secondo quando riportato da Trailer Track, è stato classificato dall’Alberta Film Ratings aggiungendo che il primo filmato sarà pubblicato online non più tardi della prossima settimana. Come sottolinea il report, la pellicola diretta da Neil Marshall probabilmente sarà con le copie di Aquaman targato Warner Bros. e DC Films, che uscirà nelle sale statunitensi la prossima settimana. Quando sarà inevitabilmente pubblicato online, sarà la prima occhiata ufficiale al reboot dopo che Lionsgate aveva mostrato il filmato in un panel al Comic Con di New York un mese fa.

Dopo le prime reazioni non proprio positive, lo studio ha effettuato un nuovo test probabilmente modificando qualcosa ricevendo questa volta ottimi riscontri.

Hellboy esce il 12 aprile nelle sale.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome