Il poster ufficiale di Hellboy ci mostra l’eroe demoniaco interpretato da David Harbor pronto per scatenarsi a partire dal 12 aprile 2019

In atteso del suo panel al Comic-Con di New York il 6 ottobre in cui dovrebbe uscire anche il primo trailer, Entertainment Weekly ha rivelato il nuovo incredibile poster per il reboot di Hellboy, interpretato da David Harbour meglio noto per il suo ruolo in Stranger Things.

Leggi anche – Ben Affleck in forma da Batman durante la riabilitazione

Diretto da Neil Marshall, regista di Game of ThronesHellboy sarà molto probabilmente un film vietato ai minori puntando sull’horror e l’oscurità differenziandosi dai precedenti film di Guillermo del Toro. Il creatore di Hellboy, Mike Mignola, ha scritto la sceneggiatura con Andrew Cosby e Christopher Golden cercando un tono più vicino al cartaceo.

Il poster vede David Harbour in piena modalità Hellboy, e il personaggio protagonista sta abbracciando il suo destino da demone in questa scena infuocata. Come potete vedete nel poster c’è anche la data di uscita della pellicola fissata per il 12 aprile 2019.

Per quanto riguarda ciò che sappiamo sulla storia Hellboy sarà chiamato ad affrontare una strega che sta cercando vendetta contro l’umanità, quindi dovrà agire come demone senza scrupoli pur di abbatterla.

Leggi anche – Kingpin è tornato nel nuovo teaser di Daredevil in italiano

Di seguito il poster ufficiale:

Hellboy poster ufficiale

Come avrete notato, questa nuova data metterà Hellboy contro alcuni grandi progetti. Prima di tutto il film che arriverà nei cinema una settimana prima sarà Shazam! di Warner Bros. e DC. Il film affronterà poi direttamente The Voyage of Doctor Dolittle, una nuova versione del franchise con Robert Downey Jr. nei panni del protagonista.

Oltre ad Harbour nel cast della pellicola figurano anche Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane, Brian Gleeson, Daniel Dae Kim e Sophie Okonedo.

Fonte