Recentemente su Instagram la famosa attriec Milla Jovovich ha pubblicato una foto del primo banner promozionale del film reboot “Helboy”, diretto da Neil Marshall. Il post della Jovovich stuzzica i fan sull’importanza nel reboot della Regina di Sangue che verrà interpretata proprio dall’attrice. Il film originariamente si sarebbe dovuto chiamare “Hellboy: The Rise of the Blood Queen” ma poi è stato deciso che si chiamasse semplicemente “Hellboy” come appare scritto anche sul banner. Questa foto risale quasi sicuramente al periodo in cui è stato girato il film e quindi probabilmente questo banner è un segnaposto di produzione che non verrà utilizzato il prossimo inverno durante la fase promozionale dell’uscita del film “Hellboy”.

Potete vedere il particolare banner del “reboot” Hellboy, qui di seguito:

Leggi anche – David Harbour porterà il codino per il personaggio

A dirigere il reboot di Hellboy sarà Neil Marshall (Constantine, Game of Thrones), mentre l’attore protagonista sarà David Harbour (Stranger Things); nel cast anche Ian McShane che sarà il padre adottivo dell’eroe, mentre Milla Jovovich sarà la Regina di Sangue ed Ed Skrein che sarà Ben Daimio. Alla sceneggiatura il creatore dello stesso personaggio Mike Mignola insieme ad Andrew Cosby e Christopher Golden; i produttori sono invece Larry Gordon e Lloyd Levin. Il titolo di lavorazione è Hellboy: Rise of the Blood Queen.

Hellboy è un personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola nel 1993, per l’etichetta Legend della editrice Dark Horse. Hellboy è uno dei più celebri supereroi e  come i diavoli dell’iconografia cristiana ha la pelle rossa, una lunga coda e due grandi corna che smussa periodicamente in modo da apparire più umano. Il suo avambraccio destro inoltre è stranamente ipersviluppato e costituito da una materia diversa rispetto al resto del suo corpo.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

VIA