Hawkman e Hawkgirl di DC presto al cinema?

Li abbiamo visti di recenti negli show Televisivi DC di The CW e presto potrebbe arrivare direttamente al cinema, Hawkman e Hawkgirl.

Ebbene, l’utente Twitter @DanielRPK ha la reputazione di twittare alcune notizie sui film DC prima che sia annunciate ufficialmente. Lo aveva fatto con Ava DuVernay per la regia di New Gods e lo ha fatto con Steven Spielberg sul suo progetto DC BlackHawk. Con il suo ultimo tweet, potrebbe aver rivelato  un nuovo progetto in cantiere.

Al posto di scrivere qualcosa, ha semplicemente twittato la foto di Hawkman e Hawkgirl. Sulla base delle sue precedenti anticipazioni, è lecito supporre che abbia accennato a un film con i due eroi.

Falk Hentschel e Ciara Renee hanno interpretato Hawkman e Hawkgirl negli show televisivi di The CW Arrow, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow. Non sono apparsi dal 2016, però e come sappiamo quando Warner Bros. ha dei piani per personaggi nei film, di solito non apprezza vederli anche in TV. In Arrow è stata fatta fuori la versione della Suicide Squad e Deathstroke, e di recente abbiamo appreso che non permetteranno che la versione di Joker di Gotham sia chiamata effettivamente così o che abbia i capelli verdi .

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome