Ecco svelata la sinossi della serie animata su Harley Quinn che debutterà sul servizio streaming DC Universe

Per il lancio del servizio streaming DC Universe (qui primi dettagli e trailer), Warner Bros. ha rilasciato una prima sinossi della serie animata dedicata ad Harley Quinn. Infatti dopo le novità su TitansYoung Justice: Outsiders e Swamp Thing è il turno della celebre cattiva DC.

Leggi anche – The Batman non sarà nell’universo del Joker di Joaquin Phoenix

A quanto pare si ricostituisce il duo con Poison Ivy e sembra che il Clown Principe del Crimine sia ormai il passato:

Harley Quinn  segue le avventure di Harley dopo aver rotto con Joker. Si lancia in questa nuova commedia matura animata in solitaria. Con l’aiuto di Poison Ivy e un manipolo di personaggi DC, Harley cerca di guadagnarsi un posto al tavolo più grande della malvagità: la Legion of Doom.

La sinossi non conferma né smentisce la possibilità di una relazione con Ivy, la sua inclusione però sarebbe la diretta conseguenza visto che il loro rapporto è diventato popolare negli ultimi anni. La  serie di Harley Quinn sarà diretta da Dean Lorey da Warner Bros. Animation insieme ai produttori esecutivi di Powerless Justin Halpern e Patrick Schumacker.

Leggi anche – Pennyworth: riprese nel 2018 per la serie prequel di Batman

Per quanto riguarda invece il mondo cinematografico, oltre Suicide Squad 2, il primo film dove tornerà sarà in Birds of Prey. Il Film DC inizierà le sue riprese a gennaio 2019 con Warner Bros. in cerca di una troupe tutta al femminile. In questo senso è già stata ingaggiata la regista Cathy Yan e sembra che la pellicola sarà un vietato ai minori su una gang al femminile.

Warner Bros. e DC Film hanno attualmente in programma Aquaman, fissato per l’1 gennaio 2019Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 1984 per il 31 ottobre 2019.

VIA