Le celebri villain DC Comics Poison Ivy e Harley Quinn si sono ufficialmente sposate nell’Universo parallelo DC come svelato in Injustice #70

Le celebri villain DC Comics Poison Ivy e Harley Quinn non sono solo un’apprezzata coppia di cattive in Batman, ma hanno scatenato anche una popolare ship tra i fan. L’editore per aumentare il sentimento verso le due ha appena svelato che nella realtà di Injustice le due si sono sposate.

Leggi anche – Peyton Elizabeth Lee è Cassandra Cain (futura Batgirl) in Birds of Prey?

Nel numero 70 di Injustice 2, mentre Orca e Killer Croc si preparano alle loro nozze, Poison Ivy racconta una storia su Las Vegas, un sosia di Elvis e il successivo matrimonio con Harley Quinn:

Harley Quinn Posion Ivy

La serie di fumetti di Injustice aveva già stabilito che Harley e Ivy erano una coppia, ma non avevano mai fatto capire si fossero sposate. Gli sceneggiatori Tom Taylor e Bruno Redondo però nel #70 hanno fondamentalmente confermano che il matrimonio tra le due ha davvero avuto luogo.

Leggi anche – Zazie Beetz ecco chi interpreta in Joker con Joaquin Phoenix

Sebbene il matrimonio si svolga in un universo parallelo, la love story tra i due personaggi esiste anche nell’universo principale. I due hanno iniziato una relazione nel 2015, e sono sempre stati una ship popolare fin da quando hanno iniziato a collaborare in Batman: La Serie Animata. Sfortunatamente, l’abbinamento non dura nel videogioco. Injustice 2 conferma che entrambi gli antieroi finiscono in schieramenti diversi nel conflitto di supereroi e la loro storia d’amore arriva a una fine aspra e violenta.

Ugualmente Harley Quinn e Poison Ivy torneranno presto nella serie animata del servizio streaming DC Universe con la serie Harley Quinn. Infatti nella sinossi si legge che la protagonista ha “rotto con Joker” e “si lancia in questa nuova commedia” proprio con “l’aiuto di Poison Ivy”. Non è dato sapere quando debutterà la serie su DC Universe, poiché hanno rivelato che la piattaforma di streaming sarà disponibile entro la fine dell’anno con il nuovo show live action Titans. Harley Quinn dovrebbe debuttare quindi nel 2019, insieme al revival di Young Justice.

Leggi anche – The Flash: svelato il nuovo costume di Barry

Intanto Injustice 2 #70 è ora disponibile sulle piattaforme digitali USA.

VIA