Ecco come Hank Pym ha nascosto la sua tecnologia da Tony Stark mentre Evangeline Lilly torna sul paragone di Lost

Il produttore di Ant-Man and The Wasp Stephen Broussard ha rivelato come Hank Pym abbia mantenuto segreta la sua tecnologia da Tony Stark.

Leggi anche – Infinity Warps: la Marvel crea i nuovi supereroi ibridi [FOTO]

A quanto pare dopo la firma degli Accordi di Sokovia in Captain America: Civil War qualcuno è venuto a bussare alla porta di Hank Pym per la sua tecnologia in miniatura. L’ex scienziato dello SHIELD quindi decide di passare in clandestinità come rivelato da Broussard.

Dopo gli Accordi di Sokovia, qualcuno ha bussato alla porta di Hank ed Hope e gli è stato detto. ‘Devi firmare questo accordo. Devi accettare gli Accordi perché attualmente stai violando il protocollo’ messo in atto in Captain America: Civil War. Ed Hank, sapete quanto sia riservato, non ha mai voluto che Stark avesse la sua tecnologia e gli ha detto qualcosa del tipo: ‘Grazie per essere venuti ma no’, ed è finito per un po’ in clandestinità. 

Fortunatamente per il buon dottore, la sua tecnologia restringente è davvero conveniente per restare furtivi. Infatti può ridurre l’edificio ad una grandezza simile a quella di una valigia come nel trailer:

Ha costruito questo tipo di stazione mobile. Tu entri ed è enorme. È un set gigante, ma quando è ora di andare tutto l’edificio si può spostare. Ha un manico e ruote cigolanti ed è davvero divertente. 

Leggi anche – Avengers: Infinity War – il nuovo poster ufficiale anticipa Captain Marvel

Invece ad Evangeline Lilly è stato chiesto il paragone tra la fine di Avengers: Infinity War e Lost:

[LOST] è stato più controverso. Penso che la fine di Infinity War abbia devastato il pubblico, ma credo che la fine di  LOST sia stata più controversa. Molti erano confusi a riguardo, non hanno davvero capito cosa è successo alla fine. Penso invece sia abbastanza chiaro cosa sia accaduto alla conclusione di Infinity War.

Di seguito un nuovo poster del film:

Leggi anche – La ristampa imminente di un fumetto sui Vendicatori è suggerimento per Avengers 4?

VIA