Hal Jordan & John Stewart confermati per Green Lantern Corps

Dopo un lungo periodo da executive Geoff Johns fa un passo indietro da DC Entertainment. Per il nuovo capitolo della sua vita professionale c’è la Mad Ghost Productions. Si tratta di un nuovo banner che lo vedrà lavorare su contenuti per film, tv e fumetti, e avere la supervisione nelle attuali proprietà DC così come nella creazione di ip nuove o rivisitate.

Uno dei primi progetti di Johns sarà Green Lantern Corps, basato sugli eroi della polizia intergalattica di DC con cui ha già molta familiarità, avendo trascorso nove anni a scrivere fumetti della serie insieme ai suoi spin-off ed eventi editoriali. Johns scriverà la sceneggiatura e sarà uno dei produttori del lungometraggio. Ma non solo perché poco fa, proprio la Mad Ghost Productions ha confermato che nel film ci saranno Hal Jordan e John Stewart.

Leggi anche – Warner Bros. sta ancora sviluppando il film di Joker separato dal DCEU

Ecco cosa è riportato nella descrizione:

Alcuni tra i più grandi universi dei supereroi della DC Comics, il film sarà caratterizzato da Hal Jordan e John Stewart…

Johns sta già scrivendo e producendo Wonder Woman 2 e avrà anche credit come co-sceneggiatore e produttore esecutivo in Aquaman, in uscita l’1 gennaio 2019. Recentemente secondo l’insider Daniel R, Warner Bros. starebbe cercando un attore tra la fine dei 20 e i 30 anni per interpretare il celebre personaggio di John Stewart.

Per quanto ne so stanno cercando un giovane attore per interpretare John stewart…

Tra la fine dei 20 e l’inizio dei 30 anni.

Avremo novità di DC Film al Comic-Con di San Diego dove ci saranno diversi annunci riguardanti Aquaman col primo trailer, The BatmanShazam e Wonder Woman. Lo studio ha attualmente in programma oltre Aquaman per l’1 gennaio 2019 in Italia, Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome