Gwyneth Paltrow ha rivelato un dettaglio molto interessante riguardo Avengers 4

Avengers: Infinity War ci ha mostrato un netto passo avanti nel rapporto tra Pepper Potts interpretata da Gwyneth Paltrow e Tony Stark (Robert Downey Jr.), che si stanno godendo il loro felice momento pre-matrimoniale prima che l’invasione di Thanos arrivi rovinargli i piani.

Ma le nozze imminenti non sono l’unica cosa ad aver attirato l’attenzione soprattutto in vista di Avengers 4. Infatti l’attrice in una recente intervista ha rivelato che la sua Pepper Potts potrebbe essere incinta davvero:

Pepper e Tony hanno affrontato un lungo viaggio insieme. Ovviamente inizia come sua assistente zelante, e poi la relazione si evolve, e ora dopo 10 anni si sposano e hanno un figlio, la loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui si evolvono grandi storie d’amore.

Sicuramente si tratta di una grande notizia che potrebbe seriamente cambiare le carte di tavola. Il bambino era già stato pesantemente anticipato all’inizio di Avengers: Infinity War. Vediamo la coppia felice che fa jogging nel parco mentre Tony dice a Pepper di aver sognato di aspettare un bambino da lei. Lei dice di no, e poi Tony viene portato via da Doctor Strange e da Bruce Banner dando via a una nuova breve battaglia a New York.

Se Paltrow stava parlando delle sue scene in Avengers 4, il che è altamente probabile, significa che assisteremo ad un salto temporale dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Questo è particolarmente intrigante, considerando le foto ambientate che hanno mostrato Iron Man e Ant-Man insieme alle versione originali di  Thor e Captain durante la Battaglia di New York del 2012.

Se Avengers 4 avrà luogo un anno dopo vedremo quindi gli eroi affrontare le conseguenze dalla vittoria di Thanos e le immense perdite con un pianeta Terra e un universo per metà decimati. Pepper è apparentemente sopravvissuta mentre lei e Tony cercano di andare avanti con le loro vite e un bambino in più.

Avengers 4 esce nelle sale il 3 maggio 2019.