Guardiani della Galassia Vol. 3 ha ricevuto nel silenzio più totale il titolo provvisorio di Hot Christmas dai Marvel Studios, qualcosa sta per cambiare?

Omega Underground ha appreso che i Marvel Studios hanno dato a Guardiani della Galassia Vol. 3 il titolo provvisorio di Hot Christmas. Fissare un titolo di produzione per una divisione come i Marvel Studios fa pensare che la macchina si stia segretamente rimettendo in moto.

Leggi anche – Justice League: ecco il concept art che svela Darkseid

Infatti come segnala O.G. tutto ciò “potrebbe suggerire che i Marvel Studios abbiano un piano in mente e potrebbero annunciare le loro intenzioni molto presto.” Nonostante ci siano al momento solo voci sul sostituto di James Gunn lo studio pare stia effettivamente “già cercando un nuovo regista dopo il licenziamento di James Gunn“, nonostante manchino ancora i nomi dei potenziali candidati.

Il titolo provvisorio di Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra proprio il primo passo per la pre-produzione o la scelta di un nuovo regista non ancora ufficializzato al pubblico. Ora andiamo alle speculazione, il “titolo di lavorazione potrebbe essere un riferimento ad Adam Warlock“?

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, avvistati I Fratelli Russo registi di Avengers 4

Il personaggio è stato definito secondo alcuni rumor come “una versione di Gesù della Marvel“. Ci sono stati in passato rumor contrastanti sulla presenza di Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3 ma sta di fatto che questo titolo provvisorio potrebbe non essere troppo casuale.

James Gunn tempo fa aveva stuzzicato su un potenziale speciale di Natale che poteva essere trasmesso su ABC di proprietà Disney ma non se ne farà più nulla. Le riprese erano inizialmente programmate a febbraio, ad Atlanta, in Georgia, prima del licenziamento di Gunn. Quella data sembra improbabile dato che la sceneggiatura potrebbe essere rivista dal nuovo regista.

Leggi anche – Captain Marvel: cambiata completamente la sua storia di origini

Anche il cast dei personaggi potrebbe cambiare, infatti Dave Bautista non si sa ancora se tornerà (dopo Avengers 4) nei panni di Drax.

Marvel Studios avrebbe dovuto rilasciare Guardiani della Galassia Vol.3 nel 2020.

VIA