Durante un recente Q&A su Facebook, il regista James Gunn ha confermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà tra due anni, lasciando intuire quindi che la data d’uscita del film in USA potrebbe essere l’1 maggio 2020 che è un venerdì.

Guardiani della Galassia è uno dei franchise più importanti dei Marvel Studios, quindi non è certo una sorpresa che il film possa uscire a fine aprile- inizio maggio,  uno dei periodi più redditizi per lo studio, visto che film come “The Avengers” (2012), “Avengers: Age of Ultron” (2015), “Avengers: Infinity War” e “Guardiani della Galassia Vol. 2” (2017) sono usciti proprio in questi due mesi.

Ecco quello che ha detto James Gunn, qui di seguito:

Spero che abbiate visto Avengers: Infinity War. Spero che vi sia piaciuto. Spero che non vediate l’ora di scoprire cosa succederà il prossimo anno da oggi con Avengers 4, quindi 2 anni da oggi con Guardiani della Galassia Vol .3.

Per ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale che Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà l’1 maggio 2020 in USA, ma l’apparente precisione di James Gunn fa supporre esattamente questo.

Leggi anche – La nostra recensione del film

Leggi anche  – Guardiani della Galassia Vol.2: i 5 momenti top del film [Spoiler]

Leggi anche  – Guardiani della Galassia Vol.2: gli Easter Egg del film

Leggi anche  – La descrizione delle 5 scene post-credit [Spoiler]

Leggi anche – Ecco l’easter egg Mattel

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della GalassiaInto Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (SpectreGuardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della GalassiaJumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della GalassiaUna Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome