James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol.3 termina questa versione della squadra e il loro arco narrativo

Guardiani della Galassia Vol.3 è destinato a porre fine alla trilogia che segue la sgangherata e amorevole banda galattica della Marvel e le loro disavventure intergalattiche. Il film completerà non solo l’arco narrativo iniziato col primo film del 2014 ma porrà fine all’attuale iterazione dei Guardiani.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – il nuovo poster ufficiale anticipa Captain Marvel

I Guardiani della Galassia li abbiamo visti per l’ultima volta in Avengers: Infinity War, in una situazione parecchio difficile per non dire disperataMentre tutto ciò sarà probabilmente chiarito in Avengers 4, sappiamo che la sgangherata banda galattica tornerà a prescindere sui set il prossimo gennaio per il terzo capitolo.  In questo senso James Gunn ha confermato l’inizio vero e proprio sulla sceneggiatura dopo aver completato la bozza. Inoltre ha rivelato che la pellicola sarà molto diversa rispetto le precedenti.

Adesso lo sceneggiatore, regista ha confermato su Twitter che il sequel darà una conclusione definitiva sulla saga dei Guardiani visti dal 2014:

Leggi anche – Patrick Wilson nei panni di Orm nella prima immagine ufficiale da Aquaman

Beh, posso dire che Vol. 3 finirà questa iterazione dei Guardiani e completerà la storia dei tre film.

Vedremo dunque nel futuro del Marvel Cinematic Universe una nuova squadra? Già sappiamo che James Gunn sta lavorando al futuro del lato cosmico per i prossimi 8/10 anni quindi è plausibile conosca già la prossima mossa.

Inoltre recentemente ha confermato la veridicità dell’easter egg su Mantis:

MOLTI di voi mi hanno scritto di un easter egg scoperto in Guardiani della Galaxy Vol. 2, dove apparentemente sembra che l’Ego fosse stato con una femmina della specie di Mantis. Sì, posso confermare che è corretto. Tuttavia, non è necessario dedurre altre informazioni. In ogni caso, buona scoperta !! (No, non è questo l’esterEgg).

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2, ecco quando si concluderanno le riprese

Per quanto riguarda il motivo per cui Gunn preferisce evitare di andare avanti potrebbe avere a che fare con uno spoiler di Guardiani della Galassia Vol. 3? Se Mantis è la sorellastra di Star-Lord, questo potrebbe avere delle ramificazioni piuttosto serie per la squadra nella loro terza avventura.

Infine Chris Pratt durante un’intervista a EW Radio per la promozione di Jurassic World: Il Regno Distrutto ha rivelato di aver rivelato a Bryce Dallas Howard il finale di Avengers 4. Di seguito il video:

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome