I Marvel Studios hanno rilasciato l’Extended Look Ufficiale di ‘Guardiani della Galassia Vol. 2‘ che arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile 2017 e sembra assolutamente spettacolare e non vediamo l’ora di vederlo.

Marvel Italy ha rilasciato l’Extended Look Ufficiale di ‘Guardiani della Galassia Vol. 2

Vi lascio dunque al nuovo video, che ci mostra per la prima volta la villain Ayesha come promesso ieri da James Gunn, buona visione:

Che ve ne pare, non è assolutamente incredibile? L’eclettico regista si prepara a sorprenderci ancora una volta e certamente lo attendiamo con trepidazione!

Inoltre è online il nuovo poster:

guardians-2-poster

Inoltre James Gunn ha rilasciato la prima immagine con Ayesha:

16464990_2188839528006942_2487760051297583104_n

Ma non è tutto perché é stato rilasciato il secondo Spot TV:

L’Extended Look Ufficiale del nuovo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 – nei cinema dal 25 Aprile 2017! Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.
Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi.