Marvel Comics ha svelato la nuova lineup del team dei prossimi Guardiani della Galassia che debutteranno nelle pagine dei fumetti della Casa delle Idee

Ci sarà una nuova iterazione dei Guardiani della Galassia in arrivo nel 2019, e la Marvel ha finalmente svelato l’intero roster della squadra.

Leggi anche – Marvel annuncia Avengers: No Road Home

Dopo aver annunciato che Donny Cates e Geoff Shaw si sarebbero riuniti per il nuovo fumetto sui Guardiani della Galassia, la Marvel ha lentamente rivelato quali personaggi sarebbero stati coinvolti. Il primo annuncio ha confermato il Ghost Rider Cosmico poi è stata la volta di Beta Ray Bill, Nova e Moondragon.

Venerdi sera, sabato mattina in Italia, la Marvel ha finalmente condiviso l’intera formazione dei Guardiani ed è a dir poco un mix interessante di personaggi. Quindi, dalla cima, la squadra include Groot, Moondragon, Nova, Silver Surfer, Cosmic Ghost Rider, Adam Warlock, Beta Ray Bill, Darkhawk, Phyla-Vell, Guardian e Star-Lord. Tuttavia, come nota la copertina, solo sei di questi personaggi finiranno nel team a lungo termine, e l’unico che sappiamo per certo è il Ghost Riderd del Cosmo. Di seguito la cover ufficiale di Guardiani della Galassia:

Leggi anche – Spider-Geddon: il trailer di Lancio ufficiale

Guardiani della Galassia fumetto

Una delle storie secondarie interessanti per questo fumetto potrebbe riguardare Cosmic Ghost Rider e Silver Surfer, considerando che i due hanno avuto un momento critico durante una battaglia fino alla morte nella serie di Thanos.

Leggi anche – In Tony Stark: Iron Man #4 debutta un’armatura inattesa

Guardiani della Galassia #1, scritto da Donny Cates e con i disegni di Geoff Shaw, arriverà in america a gennaio.

VIA