È passato un po’ di tempo da quando abbiamo ricevuto gli ultimi aggiornamenti sul film di “Green Lantern Corps” con lo sceneggiatore David S. Goyer che aveva recentemente confermato come il film stesse andando avanti e ora abbiamo un aggiornamento sullo stato della regia.

That Hashtag Show riporta che lo studio vorrebbe ingaggiare Christopher McQuarrie (Jack Reacher, Mission: Impossible – Rogue Nation, Mission: Impossible – Fallout) per dirigere il progetto che dovrebbe uscire nel 2020. Inoltre, è arrivata una breve logline per il film che ci dà un’idea migliore di cosa aspettarci dalla trama:

L’ex pilota collaudatore Hal Jordan, ora veterano del gruppo intergalattico di protettori di pace e giustizia noto come il Corpo delle Lanterne Verdi, guida il giovane reclutato John Stewart.

Apparentemente, WB sta cercando di prendere un attore nella fascia di età compresa tra i 39 e i 50 anni per interpreare Jordan, quindi sì, il frequente collaboratore di McQuarrie Tom Cruise potrebbe essere una possibilità. Naturalmente, quest’ultima è solo una speculazione ma non dovrebbe eassolutamente essere sottovalutata.

Vi terremo aggiornati.

L’arduo compito di riportare in auge Lanterna Verde ce l’avrà David S. Goyer – architetto del DCEU – che sta scrivendo la sceneggiatura e produrrà ‘Green Lantern Corps‘, una forza di polizia intergalattica che pattuglia i confini più remoti dell’Universo DC su richiesta dei Guardiani dell’Universo, una razza di immortali residenti sul pianeta Oa. Insieme a lui il Boss di DC Film Geoff Johns che sta scrivendo la storia, mentre la spalla di Goyer alla sceneggiatura sarà Justin Rhodes.

Secondo le prime descrizioni la pellicola sarebbe come un un Arma Letale nello spazio, e si basa su una storia di origini tratta dai fumetti che dovrebbe vedere la luce nel 2020, anche se da Warner si attende un ritocco delle date. L’attenzione sarà focalizzata su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart. Dovrebbe essere impostato come i “Guardiani della galassia” della Marvel svolgendosi cioè unicamente nello spazio e ampliando così l’universo DC.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome