Un nuovo easter egg potrebbe averci anticipato la presenza di Guy Gardner in Green Lantern Corps di DC Films scritto e prodotto da Geoff Johns

C’è ancora un sacco di mistero attorno a Green Lantern Corps di DC Films ma un nuovo aggiornamento potrebbe aver contribuito a confermare l’inclusione di un’altra Lanterna.

Leggi anche – The Flash pure in riprese nel 2019, 4 film DC nel 2020

L’aggiornamento viene gentilmente offerto dal fan DC Journeyeffectsu che su Reddit ha postato qualcosa di interessante. Ha notato infatti che Mad Ghost Productions di Geoff Johns ha aggiornato la sua pagina. Tra le novità era presente pure il film di Green Lantern Corps, di cui sapevamo che l’ex presidente di DC Films sta riscrivendo la sceneggiatura.

Non esiste ancora un poster ufficiale della pellicola DC, ma è stata caricata un immagine placeholder che oltre Hal Jordan e John Stewart vede presente pure Guy Gardner. Ormai la mania easter egg è dovunque. Questo il produttore lo sa, motivo per cui potrebbe averci tranquillamente anticipato l’apparizione del personaggio nel reboot.

Leggi anche – Joaquin Phoenix Joker vero in vista delle riprese [FOTO]

Sapevamo già che il film avrebbe girato attorno ad Hal Jordan e John Stewart, ma il fatto che Gardner sia lì potrebbe significare che avrà un importante ruolo di supporto. Guy Gardner è sempre stata un’altra delle Lanterne più popolari ed è una parte essenziale dei quattro principali che tendono a guidare i fumetti tra cui Jordan, Stewart e Kyle Rayner come sapete.

Naturalmente, la descrizione menziona solo Jordan e Stewart per nome, ma stiamo sempre parlando di un film sul Corpo delle Lanterne Verdi, dopotutto, quindi è probabile che sentiremo almeno il suo nome.

Leggi anche – DC Films vuole film standalone per il momento, Justice League 2 rinviato definitivamente

Green Lantern Corps è atteso per l’uscita nei cinema il 24 luglio 2020.

VIA